Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità

CRITERI E LE MODALITÀ CUI LA SOCIETÀ DEVE ATTENERSI PER IL RIMBORSO DEI COSTI SOSTENUTI DALLE SCUOLE PER IL TRASPORTO DEGLI STUDENTI AI SITI DI SRT S.p.A.

A seguito dei riscontri positivi ottenuti dalla campagna di comunicazione in merito alla raccolta differenziata e alla formazione sul passaggio da sistema stradale a sistema domiciliare di raccolta 2018, SRT ha deliberato, a fronte di numerose richieste da parte di tutti gli Istituti Scolastici del bacino coinvolti nel progetto, di contribuire ai costi relativi alle spese di trasporto per offrire la possibilità alle scuole interessate di effettuare visite guidate formative presso gli impianti SRT di Novi Ligure e Tortona, o ad altri impianti o siti legati alla corretta gestione dei rifiuti nell’ambito delle campagne informative di SRT, destinando a tale scopo una parte dei fondi stanziati per le attività di comunicazione di propria competenza.

I corrispettivi saranno erogati esclusivamente alle scuole statali e scuole paritarie private e degli enti locali, limitatamente alla scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

La richiesta di rimborso, deve essere presentata a SRT utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito nella sezione VISITA SRT e deve essere sottoscritta dal legale rappresentante della scuola, o suo delegato.

Nella domanda devono essere indicati i dati identificativi della scuola e l’ammontare previsto.

SRT si assumerà l’intero costo del trasporto con la facoltà di non ammettere a rimborso le spese che non appaiono congrue.

La valutazione delle domande ed il loro accoglimento avvengono nei limiti delle risorse disponibili.

L’erogazione del rimborso è corrisposta a seguito della presentazione da parte del beneficiario della fattura quietanzata da parte dell’azienda che ha effettuato il trasporto.


Atti di concessione

ELENCO DEI SOGGETTI BENEFICIARI DEGLI ATTI CONCESSIONE DI SOVVENZIONE, CONTRIBUTI EROGATI NELL’ANNO 2018

I contributi erogati si riferiscono esclusivamente al rimborso delle spese di trasporto sostenute dagli Istituti Scolastici del bacino per effettuare con gli alunni visite guidate formative presso gli impianti SRT di Novi Ligure e Tortona, o presso altri impianti o siti legati alla corretta gestione dei rifiuti nell’ambito delle campagne informative di SRT.

Il titolo a base dell’attribuzione del contributo è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 14/2/2018 unitamente ai criteri di erogazione.

La scelta del beneficiario avviene sulla base delle richieste pervenute, nei limiti delle risorse disponibili.

Beneficiario Cod. Fiscale Descrizione Importo corrisposto
Scuola Secondaria di I grado  S. Caterina Madri Pie di Ovada 02487540581 Spese di trasporto e di ingresso per visita e laboratorio al Museo A come Ambiente – MacA di Torino 671,00
I.I.S. Ciampini Boccardo di Novi Ligure 92000810066 Spese di trasporto per visita guidata al biodigestore ed alla piattaforma di valorizzazione di Novi Ligure 120,00

 

SRT spa Società Pubblica per il Recupero e il Trattamento dei Rifiuti
Strada Vecchia per Bosco Marengo | 15067 - Novi Ligure (AL) | Telefono +39.0143.744516 | Telefax +39.0143.321556
Codice Fiscale/Partita IVA/Reg. Imprese Alessandria n.: 02021740069 | R.E.A. Alessandria n. 219668 | Capitale Sociale: € 8.498.040,00 interamente versato
posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.| posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Please publish modules in offcanvas position.

Back To Top